Top Eleven 2016

7.7.1

5.0

4

Il gestionale di calcio n. 1 al mondo finalmente su Android

459.3k

Valuta questa App

Top Eleven - Football Manager è un gioco manageriale di calcio nel quale gli utenti devono costruire e gestire la squadra dei loro sogni identificando i giocatori migliori da contrattare e controllando tutti gli aspetti del club, dalle finanze agli allenamenti.

Gli utenti hanno perciò il pieno controllo della propria squadra, non solo tramite la gestione del calciomercato e dei contratti, ma anche dirigendo il gioco dalla panchina per assicurarsi che la squadra dia il meglio in ogni partita.

Uno degli aspetti più avvincenti di Top Eleven, oltre alle partite stesse, è il sistema di calciomercato, che comprende un sistema di offerte in tempo reale, nel quale ti misuri contro altri utenti di Top Eleven.

L'aspetto più importante per vincere le partite non è tanto la qualità della squadra, quanto la tua gestione della stessa. Devi imparare a sfruttare al meglio le diverse formazioni a tua disposizione e al contempo impostare gli allenamenti in modo da migliorare alcune capacità e valorizzare i tuoi giocatori.

Oltre al campionato normale, puoi organizzare delle amichevoli con gli amici per valutare la forza delle vostre squadre e vedere chi è l'allenatore migliore.

Top Eleven - Football Manager è uno dei migliori e più irresistibili giochi manageriali di calcio in circolazione. Ricordati però che per giocare devi avere un profilo Facebook attivo, altrimenti non puoi iniziare la partita.
Uptodown X